Politiche per i Resi

La politica resi di Tonersell ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato,  fino al termine di 14 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Potrai verificare i casi in cui il recesso è escluso alla pagina “Termini e Condizioni”

Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute).

Emetteremo un rimborso, per un prodotto spedito da Tonersell, entro un massimo di 10 giorni. Puoi visualizzare il rimborso sul tuo conto bancario o sull'estratto conto della carta di credito, entro un massimo di 5 giorni lavorativi dall'emissione del rimborso.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. Articoli acquistati come usati non devono presentare segni d'usura ulteriori rispetto a quelli presenti al momento della consegna o danni.

Le eccezioni al Diritto di recesso si applicano anche alle nostre Politiche di reso. I seguenti prodotti non possono essere dunque restituiti in base alle nostre Politiche di reso (ad eccezione di prodotti difettosi):

·         articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati, o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

·         articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni;

·         prodotti audiovisivi (es. compilation musicali, film) e software (es. programmi, videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o i relativi sigilli siano stati rimossi

·         contenuti digitali (per esempio, e-Books, mp3, applicazioni o altri contenuti digitali redimibili tramite codici promozionali) forniti mediante un supporto non materiale una volta iniziata l’esecuzione.

Per assicurarti che il reso vada a buon fine, ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile con firma alla consegna per restituire articoli . Se non utilizzi un metodo di spedizione tracciabile e Tonersell non riceve il reso, o se rifiuti la consegna del pacco, potremmo non essere in grado di accettare un reclamo in caso di mancato rimborso da parte di Tonersell.

Assicurati di includere l'articolo corretto e completo quando fai un reso. Per ricevere un rimborso, è necessario restituire l'articolo corretto.

Quando restituisci un prodotto per qualsiasi ragione, devi restituirlo nelle medesime condizioni in cui l'hai ricevuto da Tonersell. A tal proposito, devi eliminare, rimuovere e cancellare interamente ogni dato personale che riguarda te e/o terzi potenzialmente presente nello stesso prodotto, e dovrai scollegare ogni account eventualmente connesso al prodotto. Sarai pienamente responsabile per qualsiasi violazione di dati personali che potrebbe avvenire qualora tu non rispettassi quanto sopra indicato. Dovrai rimuovere dal prodotto restituito e dall'imballaggio contenente il prodotto restituito qualsiasi oggetto non pertinente al prodotto come inizialmente ricevuto da parte di Tonersell. Tonersell non sarà responsabile per gli oggetti da te erroneamente lasciati nel prodotto o all'interno dell'imballaggio contenente il prodotto restituito. Concordi e accetti che il prodotto restituito diventa proprietà di Tonersell, e che Tonersell ha il diritto di vendere il medesimo prodotto a terzi, ad esclusiva discrezione di Tonersell.